Giform
  • Italian
  • English
  • Russian
Immagine
Mettetevi comodi e godetevi una bella serata al cinema, a casa vostra.
Con divertimento ed emozione, il cinema “ci trasporta” dentro lo schermo, e per il tempo della proiezione siamo davvero in quella storia. Non sarebbe così se la poltrona sulla quale siamo seduti non fosse comoda, accogliente, confortevole.
Così sono i tanti modelli Giform, per esempio.
Giform nasce nel 1970, a Corridonia, nelle Marche, come azienda artigiana di poltrone e divani di alta qualità. I responsabili della Giform provengono dal settore dell’imbottito, attività che in questa zona ha una lunga tradizione. Esperienza e bravura artigianale dei maestri tappezzieri, quindi, da affiancare all’alta qualità dei pellami e dei tessuti, al valore estetico del design, alle soluzioni tecniche per dare il massimo comfort.
Tutti i materiali utilizzati sono al cento per cento made in Italy, e la produzione viene fatta interamente nell’azienda di Corridonia.
Potete farvi realizzare, in esclusiva, dagli artigiani della Giform, gli arredi per il cinema di casa su progetto del vostro designer, del vostro architetto arredatore. Non ci sono limitazioni per la fantasia e il comfort. Oppure scegliere tra le linee proposte nelle collezioni Giform, modelli comunque unici, non prodotti su scala industriale, trasformabili per adattarsi a qualsiasi spazio della vostra abitazione. Con le poltrone Giform il cinema di casa è come il grande cinema, con qualche comodità in più.
Un piacere da condividere.
Giform